Vai al contenuto

Laura Pausini festeggia i 25 anni di carriera in Spagna con un cofanetto speciale

Laura Pausini

Laura Pausini: un cofanetto in arrivo per festeggiare i 25 anni di carriera in lingua spagnola e il suo primo disco.

Laura Pausini è pronta a fare un grandissimo regalo a tutti i suoi fan spagnoli e in generale di lingua spagnola. L’artista italiana più amata al mondo ha annunciato l’arrivo di un cofanetto speciale per festeggiare i suoi 25 anni di carriera in spagnolo e il suo primo disco omonimo.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa nuova pubblicazione che al di fuori della Spagna non sarà disponibile se non sulle piattaforme di streaming, mentre nel paese iberico uscirà nei negozi l’8 novembre.

Laura Pausini: un cofanetto in spagnolo per festeggiare i 25 anni di carriera

Venticinque anni fa, nel 1994, Laura pubblicò in Spagna l’album Laura Pausini, al cui interno erano presenti brani come La solitudine e Non c’è. Il successo fu straordinario: ancora oggi rimane il disco internazionale più venduto nella storia della Spagna.

Un traguardo che non può non essere festeggiato. E allora ecco l’arrivo di un cofanetto da 1 vinile, 3 CD e uno splendido booklet. Il regalo migliore per celebrare un risultato che conferma la grandezza di Laura, riconosciuta in tutto il mondo. Ecco il post con l’annuncio:

https://www.instagram.com/p/B4K_UG8jT_A/

Laura Pausini parla del nuovo album

Nell’annunciare questa grandiosa novità, Laura ha deciso di concedersi ai follower su Instagram per rispondere ad alcune loro domande. Immancabile a quel punto la richiesta di informazioni su un nuovo album. Purtroppo però la risposta della cantante di Solarolo, che il prossimo anno sarà protagonista di un incontro speciale con i fan, non è stata quella sperata.

Ecco le sue parole: “Manca tanto per un nuovo disco. Sto passando molto tempo leggendo, studiando musica e soprattutto cercando di vivere normalmente. Vivere mi darà nuove emozioni per preparare un nuovo disco nel futuro“.

Laura Pausini
Laura Pausini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2019 9:00

Nightwish in Italia nel 2020: ecco le date dei concerti